top of page

CONSULENZA

LA MISSION

 

Come nasce l'idea

 

Con i successi dei nostri atleti professionisti, il golf sta avendo una forte eco sulla stampa nazionale, facendone crescere progressivamente la popolarità e la diffusione.

Con l’aumento dell’interesse e della richiesta, inevitabilmente, il mercato deve incrementare e migliorare la propria offerta. Anche i Circoli devono impegnarsi per garantire ai propri soci-clienti una qualità e una professionalità elevata nei servizi che propongono.

In questa ottica, la nostra società nasce proprio per aiutare i Circoli di golf ad inserirsi meglio in un nuovo tessuto economico altamente competitivo e per proiettarli nel futuro del nostro sport.

Perchè Golf@360

La risposta è semplice. Saremo in grado di soddisfare tutte le richieste, sia attraverso le nostre alte competenze professionali, sia interagendo con società partner, specializzate nel settore di interesse, per arrivare al target prefissato.

L’offerta della società spazia dal settore finanziario e manageriale a quello fiscale, dal settore tecnico golfistico (progettazione e restyling delle strutture) a quello ingegneristico ed architettonico (adeguamento delle infrastrutture immobiliari), dall’organizzazione del settore agonistico e giovanile alla fornitura di ogni tipo di materiale per la normale attività del circolo, dallo sviluppo di nuove possibili fonti di reddito all’ottimizzazione del calendario gare e al rispetto delle normative federali.

A chi è rivolta la nostra offerta

Qualunque circolo abbia il desiderio di allargare i propri orizzonti e provare ad entrare in una dimensione più moderna nella gestione del Circolo e del campo.

Offriamo la capacità di azione di un “direttore” per arrivare all’obiettivo che il Circolo si prefigge, sino a farlo diventare una società “client oriented” che si offra sul mercato nazionale per vendere nel modo più competitivo il proprio “prodotto golf”.

Tutto ciò si traduce in una collaborazione interattiva con i membri del Consiglio del Circolo per arrivare ad una completa soddisfazione del substrato sociale e dei soci stessi.

OBIETTIVI

 

ECONOMICI
  • spiccata capacita’ quali-quantitativa di contenimento dei costi

  • profonda analisi delle problematiche gestionali

SPORTIVI
  • esperienza nella vita sociale di club per il miglioramento della  qualita’ di gioco

TECNICI
  • specifiche competenze per la creazione di nuove strutture sportive ed il restyling di quelle esistenti

SVILUPPO
  • inserimento di nuove tecnologie per rinnovare le strutture

  • creazione di nuove realta’ locali per la diffusione del golf

FLESSIBILITA'
  • creazione di interventi personalizzati per ogni tipologia di cliente

PUNTI DI FORZA

 

  • Profonda conoscenza della realtà Golf nazionale ed internazionale

  • Forte competenza economica, manageriale e tecnica

  • Possibilità di fornire la capacità di un direttore limitatamente agli interventi straordinari concordati con il management del Circolo

  • Ampio parco contatti in ogni ambito di interesse del mondo del Golf

  • Possibilità di interagire prontamente con i clienti nella forma  più adatta alle loro esigenze

  • Possibilità di creare pacchetti di servizi ad hoc con una elevatissima flessibilità di offerta

bottom of page